Sisteck dal 1985 svolge attività di assistenza, progettazione hardware e software e lo sviluppo prototipale, di prodotti elettronici.
Inizialmente nata come laboratorio di assistenza, collaudo e riparazioni di prodotti elettronici, con il tempo la specializzazione si è concentrata prevalentemente su progetti e realizzazioni su commissione.
ASSISTENZA
Facciamo assistenza alle aziende, progettazione hardware e software su richiesta del cliente.
SOLUZIONI PERSONALIZZATE
Le nostre proposte e realizzazioni sono studiate ad hoc per soddisfare al 100% i bisogni del cliente.
QUALITA’
Una delle caratteristiche che ci contraddistingue è la massima cura che poniamo nella realizzazione dei progetti che vengono commissionati, garantendo sempre al cliente risposte precise ed accurate con una stretta collaborazione nelle varie fasi dello sviluppo.
-
La sede era ubicata a Sassuolo in zona Largo Verona denominata “Stereotest” e si occupa prevalentemente di riparazioni e collaudi di prodotti Consumer in particolare di Autoradio e Hi-Fi e Videoregistrazione
-
Avviene il trasferimento a Sassuolo in Via Matteotti ampliando le dimensioni dell area di lavoro. I principali clienti sono aziende del settore vendite, distributori ed importatori di materiale Audio-Video
-
Anno da cui siamo Centri autorizzati di 15 Marchi prestigiosi
-
Iniziamo a lavorare per Ferrari Auto Spa, costruendo interconnettori per la diagnosi delle centraline dei motori
-
Cambio di ragione sociale in Sisteck e cambio di sede. Trasferimento a Sassuolo in Via Atene 3 (dove siamo attualmente)
-
L’attività diventa prevalentemente di progettazione, realizzazioni di prodotti elettronici, assistenza di aperture automatiche.
-
Si costruisce il primo prototipo di C6 Birth Control, prodotto destinato agli allevatori di Equini per il monitoraggio del parto. Essendo l’apparecchio molto innovativo e unico per il suo genere, riscontra un notevole successo.
-
Il prodotto C6 Birth Control viene ridisegnato e prodotto in serie conquistando anche i mercati esteri, per la parte assistenza diventiamo collaboratori della Besam multinazionale produttice di sistemi automatici di apertura (diventata ora Assa Abloy).
-
Continua la produzione e vendita del sistema C6 Birth Control annoverando tra i clienti anche l’Esercito Italiano e l’Università di Perugia
-
Insieme all’Università di Milano si è brevettato un collare GPS – Allarme parto. Si costruisce un prototipo di allarme parto cambiando totalmente la tecnologia interna, adeguandola con prodotti attualmente innovativi
-
Si passa alla produzione di serie del nuovo prodotto denominato C6 EVO, immettendolo nel mercato.
-
Svariati accessori da abbinare al C6 vengono progettati e commercializzati
-
Per la parte assistenza diventiamo collaboratori della GEZE Italia
-
Impianti in collaborazione con amministrazioni pubbliche (vigili del fuoco e comuni) per installazione telecamere lettura targhe e video sorveglianza accessibili alle forze dell’ordine.
-
In sviluppo un ulteriore prodotto sempre da destinare agli allevatori di equini.